Reatech: l’evento per le persone con disabilità

E’ ricco di idee e contenuti il programma di eventi di Reatech Italia , fiera evento che porterà per la prima volta a Fiera Milano (Rho), dal 24 al 27 maggio, soluzioni, servizi, opportunità, momenti di riflessione e formazione pensati per favorire accessibilità, inclusione e autonomia delle persone con disabilità.

Aperta ai professionisti operanti negli ambiti della disabilità e al grande pubblico, Reatech Italia è ad ingresso gratuito ed occuperà i Padiglioni 2 e 4, i più facilmente accessibili dalla fermata della metropolitana e della stazione ferroviaria di Rho-Fiera.

Sei le aree tematiche rappresentate: istituzioni e centri di ricerca, turismo, associazioni, abitare, sport e tempo libero. In aggiunta una sezione speciale: quella dedicata a ippoterapia, onoterapia e pet-therapy. All’interno dei padiglioni, come parte integrante della sezione espositiva, ci saranno infine un’area eventi e due sale convegni.

Reatech Italia è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano, FAND (Federazione tra le Associazioni Nazionali dei Disabili), FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), Fondazione Don Carlo Gnocchi, Istituto Carlo Besta, Istituto Eugenio Medea-Associazione La Nostra Famiglia, Si.Di.Ma–Società Italiana Disability Manager, Consumer’s Forum.

Per saperne di più: http://www.reatechitalia.it

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.