Paralimpiadi di Londra

Paralimpiadi di Londra Ability Channel si prepara ad offrirti un servizio davvero unico.

ABILITY NEWS – EDIZIONE SPECIALE QUOTIDIANA SULLE PARALIMPIADI

Una edizione speciale di Ability News verrà messa online ogni giorno per raccontarti curiosità, risultati, emozioni delle paralimpiadi. inoltre potrai trovare una guida con tutti gli italiani in gara giorno per giorno, il medagliare e l’elenco degli italiani vincitori delle medaglie.

USA LA PAGINA FACEBOOK DI ABILITY CHANNEL

Avrai la possibilità di utilizzare la pagina Facebook di Ability Channel per rivolgere delle domande agli atleti. Compatibilmente con la loro disponibilità cercheremo di far giungere loro la tua voce!

Non mancheranno le fotografie che saranno messe nelle Gallery.

IL SALUTO DI LUCA PANCALLI

Il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, su “invito” di Ability Channel ha voluto trasgredire a quella che era una sua regola ferrea, e ha rivolto il suo saluto a tutti gli atleti, ragazze e ragazzi, che si apprestano a partecipare alle paralimpiadi. ricordando loro che lui sarà orgoglioso di tutti, sia di coloro che raggiungeranno i risultati migliori sia di quelli meno fortunati.

E soprattutto ricorda ai nostri atleti come loro siano da esempio per tutti coloro che a causa di un incidente o di un trauma importante, non hanno ancora scoperto lo sport come medicina fondamentale per continuare a vivere.

Un grande in bocca al lupo rivolto a tutti i nostri ragazzi e…

appuntamento a Londra con Ability Channel e Ability News – Speciale Paralimpiadi!

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.